fbpx

Pubblicato un video gameplay di Two Point Hospital

Il nuovo simulatore aziendale si mostra in video
  • Games
  • News
  • Pubblicato un video gameplay di Two Point Hospital

Nel corso dello scorso mese di gennaio, la piccola software house Two Point Studios, mostrò per la prima volta il suo interessante Two Point Hospital. Questo nuovo gioco può essere definito un simulatore “aziendale” ed è stato definito sin dalla sua prima presentazione un erede spirituale del vecchio Theme Hospitalthe two hospital

Quest’oggi la software house ha deciso di illuminarci nuovamente con la pubblicazione di un nuovo video gameplay della durata di circa 8 minuti. In questo nuovo filmato potrete ammirare questa rievocazione spirituale di Theme Hospital molto da vicino. Non è difficile capire che in questo simulatore d’impresa i giocatori saranno alle prese con la gestione di un intero ospedale, partendo dalla struttura di base fino ad arrivare al trattamento professionale dei pazienti.

L’idea della software house sembra davvero interessante, anche perché si è fornita di diversi esperti del settore che hanno alle spalle lavori come Black and White e Theme Park. Se anche voi siete curiosi di vedere come Two Hospital sta venendo fuori, godetevi il filmato che abbiamo postato per voi proprio qui sotto. Buona visione.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che per Two Point Hospital non ha una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo solamente che è previsto in arrivo nel corso di questo 2018 nell’esclusiva versione PC.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...