fbpx

Mafia III: primo trailer per Cassandra, “la Regina del Voodoo”

Quest’oggi è stato reso pubblico un nuovo filmato di Mafia III intitolato Cassandra la regina del Voodoo, un personaggio che accompagnerà il nuovo protagonista...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mafia III: primo trailer per Cassandra, “la Regina del Voodoo”

Quest’oggi è stato reso pubblico un nuovo filmato di Mafia III intitolato Cassandra la regina del Voodoo, un personaggio che accompagnerà il nuovo protagonista nella storia del titolo. Cassandra viene presentata con il misterioso nome di “Regina del Voodoo”, ciò ci fa ben sperare sulle abilità del personaggio. Ricordiamo che il gioco venne presentato con un trailer durante la scorsa Gamescom: il protagonista, Lincoln Clay, è un ragazzo afro-americano che fa ritorno dalla guerra del Vietnam.

MAFIA III

Il gioco è ambientato nella New Orleans (nel gioco New Bordeaux) del 1968 e tratterà le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla mafia del Sud, lui decide di vendicarsi formando una propria organizzazione criminale. Prima di lasciarvi al video rilasciato poche ore fa, vi vogliamo ricordare che il titolo, prodotto da parte di 2K Games, verrà reso disponibile il 7 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, e PC. Di seguito vi riportiamo il trailer della misteriosa Cassandra, una dei tre luogotenenti del protagonista che ha come unico obiettivo spodestare la mafia italiana in quel di New Bordeaux. Buona Visione!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...