fbpx

Pubblicato un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus

Durante la giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus dedicato al Blitzmensch, ossia la rivisitazione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pubblicato un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus

Durante la giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus dedicato al Blitzmensch, ossia la rivisitazione in chiave propaganda nazista dello stereotipo del supereroe americano, protagonista di una singolare serie TV pensato per celebrare die Überlegenheit – cioè la superiorità della razza ariana sulle altre e del Reich.

Wolfenstein II: The New Colossus

Quale sarà il suo compito? Semplice, salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox.


Cosa sono queste “trasmissioni”?

”Holterdiepolter! È ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!”

Cosa ne pensate del nuovo video di Wolfenstein II? Ora vi lasciamo al video in questione.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...