VideogiochiNews

PUBG: Battlegrounds x The Boys, arriva la collaborazione ufficiale

Ah le collaborazioni: quelle belle, quelle forti che ti fanno schizzare gli occhi fuori dalle orbite (in questo caso, nel vero senso della parola). Stiamo parlando infatti di PUBG: Battlegrounds versione Mobile del celeberrimo Player Unknown Battleground che, in tempi non sospetti, rivelò al mondo del gaming il sistema battleroyale quando ancora non “andava di moda”.

Il celebre sparatutto incontra questa volta il favore di personaggi noti: la serie TV targata Amazon, The Boys presterà i propri eroi (e non solo) come skin sul gioco mobile. Il prossimo 8 giugno potrete vestire i panni di Butcher e Patriota ad esempio.

Non finisce qui: infatti per introdurre questi personaggi, nel gioco sarà necessario compiere una serie di missioni nei panni di Butcher per scoprire il responsabile di una serie di omicidi e una volta risolto il caso, denominato “Super Spree” otterrete gli abiti dell’anti-eroe per eccellenza.

Di seguito le info rilasciate direttamente dal change log del gioco:

Nel gioco, un’orribile serie di omicidi irrisolvibili attanaglia improvvisamente New York. I corpi mutilati dei broker di Wall Street e dei loro clienti iniziano ad apparire in tutta la città. La polizia non ha indizi e le autorità cittadine chiedono risposte. Per completare ogni sfida, i giocatori devono collaborare con i personaggi di The Boys o con i loro amici di gioco per svelare la verità. I giocatori raccoglieranno prove, sbloccheranno storie e alla fine riveleranno il supereroe dietro questi atroci attacchi per guadagnare Billy Butcher’s Duds.

Non ci resta che attendere l’uscita di questa nuova modalità all’interno del gioco, vi ricordiamo inoltre che il prossimo 3 giungo invece, sempre al link di cui sopra, uscirà la tanto attesa quarta stagione di The Boys e che per tutti gli aggiornamenti su PUBG potete rifarvi alla pagina che vi mettiamo qui, in modo da non perdervi nulla.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche