fbpx

PUBG Corporation annuncia un importante nuovo torneo: il PGI Charity Showdown

Il torneo verrà trasmesso in streaming direttamente dalla PUBG Corp.
  • Games
  • PC
  • PUBG Corporation annuncia un importante nuovo torneo: il PGI Charity Showdown

Con un comunicato ufficiale la PUBG Corporation (PUBG Corp.) ha annunciato il PGI Charity Shodown, un grandissimo evento dove 80 tra i migliori giocatori del mondo si batteranno per vincere un premio davvero incredibile.

Il nuovo torneo creato dalla PUBG Corp. è qualcosa di meraviglioso, visto che ha riunito 40 tra i migliori streamer di videogame e 40 tra i pro player più forti al mondo di PlayerUnknown’s Battleground (PUBG) si riuniranno in squadre e si scontreranno durante 4 intensi match che saranno trasmessi in diretta streaming sul canale ufficiale Twitch della società.

Le squadre si affronteranno sicuramente al massimo delle loro possibilità vista la possibilità di vincere 1 milione di dollari messo in palio da donare in beneficenza all’associazione che più vorranno aiutare. Di seguito un breve estratto del comunicato, prima di lasciarvi però vi consigliamo di non perdervi questo grandissimo evento che si terrà il prossimo 27 luglio.

40 tra i migliori streamer di videogiochi e 40 giocatori professionistici di PUBG di tutto il mondo si affronteranno in un torneo epico di PUBG il 27 luglio.

Superstar di Twitch come Ninja, Shroud, Dr Disrespect e molti altri parteciperanno al torneo.

Le squadre competeranno per vincere 1 milione di dollari, da donare in beneficenza all’associazione che vorranno.

Il PGI Charity Showdown includerà 4 match pieni di azione nella modalità con visuale in prima persona (FPP)che si terranno nella prima mappa di PUBG, Erangel. Ogni squadra sarà composta da due streamer e due giocatori professionistici di PUBG, tutti pronti ad accaparrarsi una parte del montepremi di 1 milione di dollari da donare in beneficenza:

Montepremi totale: 1.000.000 di dollari

Primo posto: 600.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del primo classificato

  • Secondo posto: 300.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del secondo classificato
  • Terzo posto: 100.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del terzo classificato

I fan di tutto il mondo potranno collegarsi per vedere il PGI Charity Showdown il 27 luglio su https://www.twitch.tv/playbattlegrounds. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 16:00 CEST, gli spettatori che avranno acquistato un biglietto per uno qualunque dei giorni del torneo avranno la possibilità di assistere all’evento alla Mercedes-Benz Arena senza alcun costo aggiuntivo.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...