fbpx

PUBG Invitational 2018: Team europei che andranno a Berlino

Weekend di sfida per i partecipanti al Pubg Invitational 2018
  • Games
  • News
  • PUBG Invitational 2018: Team europei che andranno a Berlino

In questo fine settimana si sono tenute le qualificazioni europee del PlayerUnknown’s Battlegorunds Invitational 2018. Dopo vari scontri alla fine del weekend coloro i quali hanno prevalso sono il Team Liquid, Welcome to South George e Pittsburgh Knights, conquistando le prime posizioni della classifica. Questi rappresentano i team europei che si scontreranno poi a Berlino per le battute finali.

Le squadre appena citate risultano in testa alla classifica e il terzo giorno hanno cercato di ampliare ancor di più il divario con il quarto posto per evitare spiacevoli sorprese. Il clan che si trovava al quarto posto il FaZe Clan, rappresentava inizialmente una delle formazioni favorite. Nel corso delle sfide però si è rivelata non essere all’altezza delle aspettative, finendo in undicesima posizione.

Team Liquid, Welcome to South George e Pittsburgh Knights avranno come prossima tappa quella di Berlino dove dovranno vedersela con i team più agguerriti del PUBG Invitational 2018, provenienti da tutto il mondo. L’obiettivo è sicuramente i 2 milioni di dollari, messi in palio per i vincitori.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...