fbpx

PUBG Invitational 2018: ecco le ricompense che otterranno gli spettatori dell’evento

Siete pronti a scoprire tutte le ricompense che verranno date agli spettatori dell'evento?
  • Games
  • News
  • PUBG Invitational 2018: ecco le ricompense che otterranno gli spettatori dell’evento

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori che assisteranno ai PlayerUnknown’s Battlegrounds Global Invitational 2018 che si terranno a Berlino il mese prossimo. Infatti in queste ore PUBG Corp. ha rivelato le esclusive ricompense che verranno elargite a tutti gli spettatori con biglietto dell’evento. Ogni giorno verrà reso disponibile un elemento cosmetico dell’esclusiva Wasteland Collection e, per ottenere il tutto il completo gli spettatori dovranno partecipare a tutti i quattro giorni dell’evento. Qui di seguito trovate un’immagine che mostra tutte le ricompense ottenibili.PUBG

Al momento sono in vendita due biglietti per seguire quest’evento: uno base, venduto a 29 euro per giorno, e uno Premium, che costerà 65 euro al giorno ma che darà accesso ad un’esclusiva sala VIP a posti migliori da cui guardare l’evento.

Qui di seguito vi riportiamo quanto detto da Changhan Kim, CEO dell’azienda, sull’evento:

Il PUBG Global Invitational 2018 non è semplicemente un torneo che mette in mostra il potenziale che PUBG ha, ma un’opportunità unica per riunire i fan di PUBG da tutto il mondo insieme a godere di l’esperienza di PUBG davvero coinvolgente. Non vediamo l’ora di entrare in contatto con i fan a Berlino e vedere l’intensa azione di PUBG raggiungere un livello febbrile come mai prima d’ora.

Colgo l’occasione per ricordarvi che i PlayerUnknown’s Battlegrounds Global Invitational 2018 si svolgeranno dal 25 luglio 2018 al 29 luglio 2018, e vedranno affrontarsi le venti migliori squadre del mondo con l’obiettivo di vincere il ricco montepremi di ben 2 milioni di dollari. Non ci rimane che augurare buona fortuna a tutti i partecipanti e che vinca il migliore!

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...