fbpx

PUBG: nuovi dettagli sui qualifer per il Global Invitational 2018

  • Games
  • News
  • PUBG: nuovi dettagli sui qualifer per il Global Invitational 2018

PUBG è l’abbreviazione di PlayerUnknown’s Battlegrounds lo sparatutto online che ha conquistato milioni di di giocatori in tutto il mondo. Quest’oggi vi riportiamo il programma dettagliato per i qualifer americani utili a selezionare i giocatori che parteciperanno al Global Invitational 2018.

Questo nuovo grande torneo è un passo molto importante per il gioco e per la software house, perché potrebbe portarlo alla ribalta nella scena competitiva mondiale. Proprio per questo motivo c’è in palio un ricco premio che attirerà moltissimi utenti all’interno dell’arena.

Di seguito il programma:

  • Il bracket nordamericano avrà inizio il 24 maggio con 320 squadre totali in gara. I gironi saranno composti da sedici squadre ciascuno e le prime 10 squadre di ogni girone passeranno al secondo turno.
  • Il 25 maggio si disputerà il secondo turno e, anche in questo caso, le prime 10 squadre di ciascun girone avanzeranno al terzo turno.
  • Il 26 e il 27 maggio inizierà ufficialmente il terzo turno che vedrà la partecipazione delle migliori 80 squadre rimanenti le quali verranno divise in quattro gruppi da 20 squadre ciascuna. Anche in questo caso passeranno alle qualificazioni finali a Burbank solamente le prime 10 squadre.

Il torneo vero e proprio si svolgerà in California dal dal 22 al 24 giugno. Le 20 squadre sopravvissute si incontreranno per darsi battaglia in dodici partite lunga una maratona di tre giorni. Solamente le tre squadre col punteggio più alto in classifica riceveranno il biglietto per il PUBG Global Invitational di Berlino che si terrà dal 25 al 29 luglio.

Indipendentemente dalla qualificazione agli Invitational, le squadre a Burbank lotteranno per un montepremi di 150.000 Dollari. Il team più abile porterà a casa la bellezza di 32.000 Dollari.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...