fbpx

Pulse 3D: in arrivo un nuovo colore per le cuffie PS5

Sony ha da poco presentato un nuovo colore per Pulse 3D, le cuffie wireless con microfono di PlayStation 5, che sono dotate di audio 3D.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pulse 3D: in arrivo un nuovo colore per le cuffie PS5

Dopo l’introduzione del controller lo scorso giugno, il prossimo mese arriverà un nuovo colore per le cuffie PS5 Pulse 3D, così da ampliare ancora di più la gamma di accessori con la colorazione a tema galattico. Le cuffie sono caratterizzate da una tonalità leggermente differente di nero e grigio chiaro, che rispecchiano lo spazio attraverso il cielo notturno.

Esattamente come per il controller annunciato alcuni mesi fa, la variazione Midnight Black permette di avere una variante rispetto al classico bianco, che caratterizza la nuova console di casa Sony. Inoltre sono state progettate per appositamente per sfruttare al massimo la tecnologia Tempest 3D AudioTech della console PS5, permettendo risultati incredibili.


Grazie anche all’aggiornamento di PS5 uscito oggi sarà possibile poter selezionare l’equalizzatore personalizzato all’interno della console, così da poter scegliere l’impostazione migliore che si adatti al titolo che stiamo giocando. Le cuffie sono infatti dotate di una risposta in frequenza ottimizzata, in grado di aiutare a giocatori a individuare in maniera più precisa i suoni.

Sarà possibile poter scegliere tra tre impostazioni predefinite: standard, bassi potenziati o sparatutto, che aiuteranno ancora di più ad immergersi all’interno dell’esperienza di gioco. In più sarà possibile poter salvare altre 3 configurazioni personalizzate, che potranno poi essere selezionate attraverso l’accesso rapido.

L’equalizzatore potrà anche essere modificato all’interno del Centro di Controllo, così da non uscire necessariamente dal gioco e riprendere subito l’azione, con una qualità audio incredibile. Al momento non è stato ancora confermata o smentita l’uscita anche di cuffie in colorazione Cosmic Red, come già accadde per il controller nei mesi scorsi.

Al momento non è stata diffusa la data precisa e il prezzo delle nuove cuffie Pulse 3D, che con questo nuovo colore vanno ad arricchire le possibilità degli utenti di personalizzare i propri accessori. Nelle prossime settimane, molto probabilmente, Sony svelerà il giorno in cui sarà possibile acquistare questo nuovo modello, che aggiunge il colore nero alla variante bianca.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...