VideogiochiNews

Quake Champions: nuovo Battle pass e modalità conquista in arrivo

Con dicembre arriva il momento per Quake Champions di ascoltare i propri fan: sembra infatti che, seguendo i feedback ricevuti dai giocatori, Bethesda abbia modificato alcuni dettagli nel gioco direttamente con l’aggiornamento di dicembre.

Battle Pass

Nuovo sistema per salire di livello e ottenere ricompense gratis e premium, con nuovi elementi estetici e un percorso di crescita più chiaro. Nel dettaglio:

  • Più giochi, più ricompense ottieni! Fragga con gli amici, sali di livello e guadagna un ricco bottino!
  • Sia i giocatori free che quelli con Battle Pass otterranno skin, shader, oggetti estetica, icone, emblemi, valuta di gioco e bottino. I giocatori con Battle Passi riceveranno un maggior numero di ricompense, e la maggior parte degli oggetti sarà completamente nuova.
  • Ogni stagione offre una classifica di 100 posizioni ricca di ricompense.
  • I giocatori con Battle Pass riceveranno subito un bonus aggiuntivo
  • Le sfide giornaliere e settimanali saranno incluse in entrambe le varianti (gratis e Battle Pass), ma il Battle Pass offrirà ulteriori bonus per le sfide settimanali con crediti e ricompense extra.

Il Battle Pass avrà un costo di 1000 platino, e di conseguenza porterà alla rimozione di zaini e bauli.

Progressione dei campioni

Oltre al Season Pass, i giocatori potranno far crescere di livello i campioni specifici con delle sfide, tra cui quelle settimanali. Tutto questo vi darà frammenti, valuta spendibile per sbloccare oggetti unici per il vostro campione.

Modalità Conquista la Bandiera

Torna finalmente Conquista la Bandiera su richiesta della community, disponibile nella mappa specifica Citadel (ispirata alla mappa Stone Keep di Quake Live)

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche