fbpx

Quake Champions: Tanti contenuti in arrivo con l’ultimo aggiornamento

  • Games
  • News
  • Quake Champions: Tanti contenuti in arrivo con l’ultimo aggiornamento

L’early access di Quake Champions continua ad arricchirsi con tante interessanti novità, grazie anche ai feedback che vengono rilasciati dai giocatori. Id Software, infatti, ha annunciato che il 15 Marzo il loro sparatutto in prima persona accoglierà nuove modalità di gioco ed elementi estetici. A fare il proprio ritorno sarà Instagib, assente sin dai tempi della closed beta, e che porterà sul campo scontri all’ultimo sangue. Qui si disporrà solamente di due sole armi, e non sarà possibile equipaggiare corazze o potenziamenti di sorta, costringendo dunque i giocatori a fare affidamento unicamente sulle risorse dell’ambiente.

Tra le novità figura poi la modalità classificata, ovvero un classico deathmach con classifica, che consisterà nel combattere contro orde di letali nemici in compagnia di un amico. Personalizzando la partita, oltretutto, sarà possibile impostare l’opzione “Nessuna abilità”, per creare così un’esperienza vecchia scuola. La mole di aggiornamenti si completa con nuovi oggetti estetica Primavera, che sbloccheranno corazze di color pastello e nuovi shader per armi e personaggi. Non mancheranno poi icone per il profilo aggiuntive, emblemi e copricapi come cappello da unicorno, nido e altri ancora.

Allo stato attuale è possibile accedere a Quake Champions attraverso Steam o il programma Bethesda. Gli sviluppatori hanno in programma di rilasciare una versione free-to-play del titolo, sebbene non abbiano ancora fornito maggiori dettagli in merito.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...