VideogiochiNews

Quake Champions: Tanti contenuti in arrivo con l’ultimo aggiornamento

L’early access di Quake Champions continua ad arricchirsi con tante interessanti novità, grazie anche ai feedback che vengono rilasciati dai giocatori. Id Software, infatti, ha annunciato che il 15 Marzo il loro sparatutto in prima persona accoglierà nuove modalità di gioco ed elementi estetici. A fare il proprio ritorno sarà Instagib, assente sin dai tempi della closed beta, e che porterà sul campo scontri all’ultimo sangue. Qui si disporrà solamente di due sole armi, e non sarà possibile equipaggiare corazze o potenziamenti di sorta, costringendo dunque i giocatori a fare affidamento unicamente sulle risorse dell’ambiente.

Tra le novità figura poi la modalità classificata, ovvero un classico deathmach con classifica, che consisterà nel combattere contro orde di letali nemici in compagnia di un amico. Personalizzando la partita, oltretutto, sarà possibile impostare l’opzione “Nessuna abilità”, per creare così un’esperienza vecchia scuola. La mole di aggiornamenti si completa con nuovi oggetti estetica Primavera, che sbloccheranno corazze di color pastello e nuovi shader per armi e personaggi. Non mancheranno poi icone per il profilo aggiuntive, emblemi e copricapi come cappello da unicorno, nido e altri ancora.

Allo stato attuale è possibile accedere a Quake Champions attraverso Steam o il programma Bethesda. Gli sviluppatori hanno in programma di rilasciare una versione free-to-play del titolo, sebbene non abbiano ancora fornito maggiori dettagli in merito.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche