fbpx

Quale futuro spetta agli eroi Marvel dopo i fatti di “Avengers: Endgame”?

Avengers: Endgame è già il film più visto dell’anno, nonostante sia uscito da molto poco nelle sale cinematografiche di tutto il mondo...

  • Home
  • Movie
  • Speciale
  • Quale futuro spetta agli eroi Marvel dopo i fatti di “Avengers: Endgame”?

Avengers: Endgame è già il film più visto dell’anno, nonostante sia uscito da molto poco nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Visti i record che sta ottenendo la pellicola targata Marvel Studios sembra sempre più probabile che riesca anche nell’impresa di battere “Avatardi James Cameron diventando cosi il film più visto di sempre. Il film, solo in Italia, è stato visto da più di tre milioni di persone. Nel 2008 “Iron Mandiretto da Jon Favreau diede inizio al MCU, ora, Avengers: Endgame va a chiudere un ciclo lungo oltre dieci anni e che passa per ben ventidue film. Ma quanto influiranno i fatti di Endgame sul destino degli eroi Marvel? Andiamo adesso a vedere nello specifico quali sono gli attori che continueranno a far parte del Marvel Cinematic Universe e quali invece svestiranno definitivamente i panni del supereroe.

ATTENZIONE!: chiaramente il seguito di questo articolo contiene spoiler, di conseguenza vi invitiamo a continuare nella lettura solamente sa avete già visto Avengers: Endgame.

Avengers

Steve Rogers e Tony Stark

Steve Rogers e Tony Stark sono senza ombra di dubbio due degli eroi più amati di sempre, non solo del MCU ma anche del panorama fumettistico. Chris Evans e Robert John Downey Jr. hanno interpretato in maniera magistrale i due eroi per oltre un decennio regalando ai fan delle grandissime interpretazioni. I due attori però decidono di non rinnovare il loro contratto per altri film chiudendo definitivamente la loro lunga avventura nel MCU proprio con “Avengers: Endgame”. Steve torna dal regno quantico invecchiato di parecchi anni e decide di passare lo scudo di Captain America a Sam Wilson ovvero Falcon. Tony invece decide di sacrificarsi per distruggere grazie alle gemme dell’infinito Thanos e il suo esercito, in una delle scene più commoventi di sempre.

Avengers

Spider-Man

Il giovane Tom Holland continuerà a vestire i panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere. Il prossimo film in uscita per la Marvel è appunto l’atteso “Spider-Man – Far From Home“. Nel cast figurano anche Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Jake Gyllenhaal che interpreterà il villain Mysterio.

Avengers

Occhio di Falco

Clint Barton perde la sua famiglia per via dello schiocco di dita di Thanos. Colmo di rabbia Clint non si da pace e decide cosi di sveste i panni dell’eroe Occhio di Falco per vestire quelli dello spietato giustiziere Ronin convinto di placare la sua rabbia e il suo senso di smarrimento massacrando quanti più criminali possibili. Jeremy Renner tornerà nuovamente ad interpretare Occhio di falco nella serie TV a lui dedicata in uscita sulla nuova piattaforma streaming Disney+.

Avengers

Vedova Nera

Natasha Romanoff interpretata in questi anni dalla bellissima attrice statunitense Scarlett Johansson non ha rinnovato per altri film. In Endgame, Vedova Nera, decide di sacrificare la propria vita in cambio della gemma dell’anima, un sacrificio che per metterà agli Avengers di sconfiggere Thanos. Sulla nuova piattaforma streaming Disney+ è stata annunciata una nuova serie che vede Scarlett Johansson vestire nuovamente i panni della Vedova Nera in una serie TV che scaverà nel passato dell’eroina di casa Marvel.

Avengers

Thor e i Guardiani della Galassia

Dopo aver sconfitto il titano pazzo Thanos, il dio del tuono Thor si allontana dagli Avengers per unirsi ai Guardiani della Galassia rimasti orfani di Gamora. Nel 2020 inizieranno le riprese di “Guardiani della Galassia Vol. 3” diretto da James Gunn. Non sappiamo però se il il figlio di Odino farà parte oppure no di questo film.

 Avengers

Scarlet Witch e Visione

Elizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno a vestire i panni degli eroi Scarlet Witch e Visione in una nuova serie TV a loro dedicata che uscirà sulla piattaforma digitale Disney+ e che porta il nome di “WandaVision“. Non sappiamo ancora nulla di questa nuova serie TV, ma possiamo ipotizzare che proprio come la serie dedicata a Vedova Nera anche questa possa essere ambientata nel passato.

Avengers

Black Panther

Black Panther diretto da Ryan Coogler ha incassato la bellezza di 1.3 miliardi in tutto il mondo, diventando cosi il decimo maggior incasso nella storia del cinema. Questo ed altri record sono valsi la conferma del secondo film stand alone e la riconferma dell’attore Chadwick Boseman che tornerà ad indossare il costume di Black Panther.

Avengers

Doctor Strange

Doctor Strange con solo tre apparizioni all’attivo è diventato parte integrante degli Avengers e dell’universo Marvel, nonché pedina fondamentale nella battaglia contro Thanos. Benedict Cumberbatch ha un contratto che lo lega alla Marvel per un altro film, che con molta probabilità sara proprio “Doctor Strange 2“.

Avengers

Sam Wilson e Bucky Barnes

Sam Wilson sarà il nuovo Captain America. Steve Rogers lascia a Sam questa pesante eredità rappresentata dal suo scudo, simbolo di libertà e speranza. Disney+ ha annunciato che la serie “Falcon e Winter Soldier” sarà presto realtà anche se non ci è dato ancora sapere quando uscirà.

Avengers

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...