VideogiochiNews

Quantum Break: la divisione in cinque atti

Remedy ha condiviso delle nuove e interessanti novità per quanto riguarda Quantum Break, il titolo in sviluppo in esclusiva per Xbox One, in cui si vestiranno i panni del protagonista dell’omonima serie televisiva, Jack Joyce, in una modalità di gioco in prima persona. Il nostro eroe può sfruttare il tempo per accelerazioni brucianti per cogliere i nemici di sorpresa, creare scudi resistenti anche alle pallottole, generare esplosioni in un’area ristretta e capaci di distruggere qualsiasi cosa al loro interno e infine, creare onde d’urto per spingere via gli avversari. Tutto per un videogioco ricco di azione e dinamicità!

La casa produttrice ha affermato che il titolo sarà composto da cinque atti, e ogni atto sarà diviso da un vero e proprio episodio di una serie TV dalla durata di 22 minuti.

quantum-break-jack-joyce

L’episodio verrà sbloccato ogni volta che un giocatore completerà uno degli atti, il quale potrà anche essere saltato per passare subito all’atto successivo. Remedy però sconsiglia vivamente di saltare la visione degli episodi e raccomanda ai fan di guardarli tutti e quattro, i quali saranno localizzati e accompagnati da “molti sub e dub”.

Lo sviluppatore non può, però, rispondere in merito alla durata degli atti, dato che saranno gli utenti con il loro stile di gioco a determinarla, ma questa feature potrebbe garantire maggior rigiocabilità al titolo.

Ricordiamo che Quantum Break sarà pubblicato il 5 aprile 2016 per Xbox One, per ulteriori informazioni restate collegati!

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche