VideogiochiNews

Quantum Break: tre nuovi video gameplay!

I nostri colleghi americani di IGN, nella giornata odierna, hanno pubblicato attraverso il loro canale YouTube una serie di nuovo video gameplay dedicati a Quantum Break; attesa esclusiva di Microsoft in arrivo il 5 aprile 2016 su Xbox One e PC Windows 10.

Il gioco, ideato dal geniale Sam Lake e sviluppato da Remedy Entertainment, sfrutta il classico sistema di coperture (automatico) con visuale in terza persona. Il protagonista, Jack Joyce, ha la capacità di manipolare il tempo passando durante il gioco attraverso anomalie temporali e distorsioni di vario genere, combattendo anche contro nemici con i suoi stessi poteri. Nel primo filmato osserviamo dunque i poteri del poteri del protagonista:

Nel secondo filmato invece ammiriamo alcune sequenze animante in live action:

Nel terzo ed ultimo filmato invece osserviamo ed analizziamo i nemici che dovremo affrontare:

Cosa ne pensate di questi filmati? Attendete con ansia il titolo? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche