VideogiochiNews

Quantum Error: annunciato un nuovo progetto a cura di TeamKill Media

E’ stato appena annunciato a sorpresa Quantum Error, un nuovo titolo sparatutto in prima persona attualmente in sviluppo sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 a cura di TeamKill Media. Il video di presentazione è come sempre visionabile in testa all’articolo.

Al momento purtroppo non sappiamo praticamente nulla riguardo al titolo. Quel che è facilmente intuibile però è che il gioco sembra attingere dalle tinte più cupe e mature di progetti come DeathStranding o dall’universo Lovecraftiano. La software stessa ha descritto il videogioco come un “horror cosmico”. Il video si apre con una data, l’anno 2109, sulle Isole Farallon di una Terra del futuro, per poi spostarsi all’interno di una struttura che ricorda da vicino una stazione spaziale. Avvolto dall’oscurità, il personaggio imbraccia un arma da fuoco con una torcia incorporata che altro non fa se non mostrare qualche effetto di luce messo a punto dagli sviluppatori grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4. Non è stata mostrata alcuna meccanica inerente alla shooter o eventuali nemici che dovremmo affrontare.

TeamKill, software house americana fondata nel 2016 da quattro fratelli, hanno distribuito il loro primo progetto lo scorso anno conosciuto come Kings of Lorn: The Fall of Ebris per PlayStation 4 e PC.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche