Quantum Error avrà una durata compresa tra le 15 e le 20 ore di gioco

Quantum Error avrà una durata compresa tra le 15 e le 20 ore di gioco

I ragazzi di TeamKill Media hanno rivelato maggiori dettagli su Quantum Error, nuovo sparatutto in prima persona horror che approderà su PS4 e

  • Home
  • Games
  • News
  • Quantum Error avrà una durata compresa tra le 15 e le 20 ore di gioco

TeamKill Media è stato tra i primi nel settore ad annunciare ufficialmente un gioco per PS5, ma il loro imminente sparatutto in prima persona, Quantum Error, non si limiterà ad essere esclusiva della nuova console di Sony, dato che il titolo sviluppato dal team di sviluppo americano approderà anche su PS4. Dato che gli sviluppatori vogliono sfruttare al massimo l’hardware di PlayStation 5, tra cui le varie features introdotte nel nuovo Dualsense, questo non ne limiterà le performance sull’attuale PS4?

Durante una recente intervista ai microfoni di GamingBolt, Dakoda e Micah Jones di TeamKill Media hanno chiarito ogni dubbio affermando che al momento, sono completamente concentrati sulla calibrazione del gioco su PS5, e inizieranno a ottimizzarlo per PS4 solo quando sarà vicino alla pubblicazione. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato:

Al momento il nostro focus è principalmente sulla PlayStation 5, quindi all’inizio tutto sarà calibrato per quella piattaforma e non faremo la maggior parte dell’ottimizzazione per PS4 fino a quando non avremo quasi finito.

Inoltre, i ragazzi di TeamKill Media hanno affermato che Quantum Error avrà una durata compresa tra le 15 e le 20 ore di gioco, anche se hanno ribadito che al momento è ancora troppo presto per sapere con esattezza la longevità effettiva del titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...