fbpx

Quantum Error: mostrato un nuovo trailer al Future Games Show

Durante questa serata è stato mostrato un nuovo gameplay in merito all'imminente titolo Quantum Error, il nuovo FPS sviluppato da TeamKill Media.

  • Home
  • Games
  • News
  • Quantum Error: mostrato un nuovo trailer al Future Games Show

A partire dalle 23:00 di questa meravigliosa serata si è tenuto il tanto atteso Future Games Show, una vetrina digitale organizzata da GamesRadar dalla durata di ben un’ora e riguardante alcune delle opere videoludiche più importanti del 2020. Ad aprire la presentazione è stato un nuovissimo e favoloso teaser di una manciata di minuti riguardante Quantum Error, un’imminente FPS horror in prima persona sviluppato da TeamKill Media.

Il titolo è in arrivo durante il corso di quest’anno e sfrutterà l’Unreal Engine, proprio come spiegato nella clip che comprende alcune interessanti sequenze di gameplay registrate su PlayStation 5, introducendo così anche quelle che saranno alcune delle armi presenti all’interno del gioco finale. Quantum Error ha intenzione di portare al limite le prestazioni che può offrire la prossima console targata Sony, garantendo i 60fps ed il 4K in raytracing.


Oltre a ciò, è stato svelato che potremo metterci mano anche su PlayStation 5 e durante quest’estate verrà rivelato un ulteriore video gamepaly con informazioni più approfondite sul gioco. Vi lasciamo dunque alla visione del filmato, il quale mostra quelle che sono le meccaniche di base della tanto attesa opera. Vi ricordiamo che durante lo stesso evento è stato ufficialmente presentato anche Sherlock Holmes: Chapter 1, il nono capitolo della celebre saga investigativa di cui vi parliamo meglio all’interno del nostro articolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...