Quantum Error sfrutterà le nuove features introdotte nel DualSense di PS5

Quantum Error sfrutterà le nuove features introdotte nel DualSense di PS5

Nelle scorse ore i ragazzi di TeamKill Media hanno confermato che Quantum Error sfrutterà il feedback aptico del nuovo DualSense di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • Quantum Error sfrutterà le nuove features introdotte nel DualSense di PS5

Nelle scorse ore, dopo il reveal del DualSense di PlayStation 5, gli sviluppatori di Quantum Error hanno confermato che il gioco sarà ottimizzato non solo per PS4, ma anche per la prossima console di Sony, sfruttando in pieno le principali features del nuovo controller. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dallo sviluppatore di TeamKill Media:

Il nuovo DualSense è super eccitante. La cosa di cui siamo più entusiasti sono le possibilità del feedback tattile. Soprattutto averlo attivato, perché ci consentirà di intensificare determinati istanti, che prima non avrebbero suscitato quel tipo di sensazione. Nel nostro caso, forse lo aggiungeremo ad una parte in cui è necessario aprire una porta con un bar a halligan, e mentre lo fai il feedback si intensifica e “combatte” contro di te.

Come ben saprete, Quantum Error sarà una tra le prime esclusive annunciate per PlayStation 5. TeamKill Media, oltre aver confermato che il gioco si concentrerà “esclusivamente” sulla trama della campagna in single player (della durata complessiva tra le 15 e le 20 ore), ha aggiunto che rilascerà maggiori dettagli nei prossimi mesi, ma per ora, vuole che tutti sappiano che il titolo in questione è stato sviluppato per gli utenti che adorano i giochi del calibro di Dead Space, Doom 3, Fear e Resident Evil 7.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...