fbpx

Quattroruote, Audi e Sony annunciano la Quattroruote Audi Racing e-Challenge

Una grande competizione su Gran Turismo Sport!
  • Games
  • News
  • Quattroruote, Audi e Sony annunciano la Quattroruote Audi Racing e-Challenge

Tramite un comunicato ufficiale Sony, insieme a Quattroruote e Audi, hanno ufficialmente presentato la loro Quattroruote Audi Racing e-Challenge, la competizione che si giocherà interamente su Gran Turismo Sport.gran turismo sportort

L’iscrizione a questa enorme competizione è completamente gratuita e l’accesso sarà libero. Vi riportiamo i dati provenienti dal comunicato ufficiale:

“Si chiama Quattroruote – Audi Racing e-Challenge ed è dedicato a tutti gli appassionati di auto e di videogiochi. L’evento, aperto al pubblico e interamente gratuito, è in programma martedì 6 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso l’Unicredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti a Milano si preannuncia come una delle kermesse più adrenaliniche e vivaci in tema di gaming. Un challenge unico nel suo genere: la sfida si terrà alla console Playstation 4 e lungo i tracciati di Gran Turismo Sport, il videogioco di corse più celebre al mondo, realizzato in collaborazione con Audi, Sony e PG ESports. Protagonista delle corse un’Audi R8 LMS, la stessa auto che corre nel Mondiale GT. Chiunque tra il pubblico potrà partecipare al challenge e testare di persona le piattaforme PS4 di ultima generazione messe a disposizione. Le iscrizioni, gratuite, saranno aperte in loco. Chi registrerà i tempi migliori entrerà di diritto nella fase finale “scendendo in pista” con i migliori gamer del momento. Il vincitore avrà l’onore di essere premiato da Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital e creatore del gioco Gran Turismo. Inoltre, i primi 2 classificati saranno ospitati presso il Centro Prove di Quattroruote, a Vairano, per una esperienza di guida a bordo di una delle vetture della gamma Audi Sport, icona di sportività del marchio tedesco, oggi rappresentata al meglio dalla nuova Audi RS 4 Avant.”

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...