fbpx

Quentin Cobb annuncia di essere entrato in Zenimax Online Studios

L'ex dipendente degli studi Sony di San Diego lavorerà al fianco di Ben Jones per lanciare una nuova IP Tripla A!
  • Games
  • News
  • Quentin Cobb annuncia di essere entrato in Zenimax Online Studios

In seguito al complicarsi delle vicende legate al misterioso Visual Art Studio di Sony situato a San Diego che sembra ormai prossimo alla chiusura (se non già chiuso), come avevamo riportato nei giorni scorsi, alcuni importanti sviluppatori come Quentin Cobb si sono messi alla ricerca di una nuova occupazione. Il nostro Quentin l’ha trovata negli Zenimax Online Studios dove, in qualità di Senior Designer, si occuperà dello sviluppo di una nuova IP Tripla A non ancora annunciata. Ad annunciarlo è lo stesso Cobb, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Queste le sue parole, tradotte per voi in italiano (il tweet originale è in calce alla notizia):

Sono lieto di annunciare di essere entrato a far parte degli Zenimax Online Studios in qualità di Senior Designer. Lavorerò in compagnia del mio amico Ben Jones su una nuova IP Tripla AAA non ancora annunciata. Sono emozionato perché la cosa è finalmente avvenuta e voglio condividere con voi alcuni dettagli.

Il tweet di Quentin però non è unico, ma fa bensì parte di un gruppo di 4. Il secondo riporta il seguente messaggio:

Insieme ad alcune persone di talento abbiamo costituito la base di un nuovo studio satellite per Zenimax Online, qui a San Diego.

Nel terzo tweet Cobb ha ringraziato Zenimax per l’accoglienza ricevuta e ritiene questo evento come la sua più grande esperienza da quando ha esordito nel settore (2009). Nel quarto ed ultimo messaggio Quentin svela che “Finalmente Zenimax Online sta assumendo personale!“. Tra le località indicate nelle varie posizioni lavorative aperte vi sono il Maryland, la zona di Austin e San Diego. Il nostro conclude poi con “Non potrei raccomandare qualcosa migliore di questo studio!“, invitando gli utenti Twitter a visitare la pagina ufficiale di ZeniMax.

Qualora foste tra coloro che si stanno chiedendo chi sia Ben Jones, l’amico citato da Cobb, sappiate che riveste attualmente il ruolo di Creative Director prezzo Zenimax Online Studios (appunto!). Si definisce, sul proprio profilo ufficiale Twitter uno sviluppatore di videogame (certamente) e un viaggiatore. Jones ha lavorato allo sviluppo, tra gli altri, dei contenuti Premium dedicati a Battlefield 4 (lo sparatutto targato DICE), in qualità di Lead Designer. Quentin Cobb, dal canto suo, ha lavorato alla serie Uncharted di Naughty Dog (in qualità di game designer) ed a Call of Duty: Modern Warfare 2 (QA Tester).

Zenimax Online Studios è una società dedita allo sviluppo di videogiochi statunitense, sussidiaria di ZeniMax Media ed è specializzata nella creazione di giochi online multiplayer di massa. Si deve a questa compagnia, ad esempio, il lancio di The Elder Scrolls Online (qui la nostra recensione dell’espansione Harrowstorm) e di tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in seguito per l’MMORPG ambientato nel mondo di TES.

https://twitter.com/QTrainCobb/status/1335999299000410113

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...