fbpx

Rabbids Adventure Party annunciato in Cina in esclusiva per Nintendo Switch

Il titolo, che vanta come protagonisti i simpatici coniglietti bianchi, ancora non possiede una data d'uscita, e sarà un'esclusiva per il

  • Home
  • Games
  • News
  • Rabbids Adventure Party annunciato in Cina in esclusiva per Nintendo Switch

In occasione del ChinaJoy, Ubisoft ha annunciato pubblicamente il futuro approdo in esclusiva su Nintendo Switch di Rabbids Adventure Party, prossimo capitolo della fortunata serie spin-off di Rayman. Sviluppato in Asia da Ubisoft Chengdu, il titolo si presenta come un multiplayer fino a quattro giocatori che porterà i simpatici coniglietti a viaggiare per il mondo, a partire dall’Antica Cina e ripercorrendo le tappe della trama ispirata all’opera cinese del sedicesimo secolo “Journey to the West”.

Oltre al trailer di presentazione non è stato mostrato nient’altro ancora di dedicato a Rabbids Adventure Party, e nessun altro dettaglio è stato ancora ufficialmente rivelato in merito al gioco. Ciò che al momento è stato confermato dalla stessa Ubisoft, comunque, è che il suddetto titolo non approderà nel mercato occidentale – e non è del tutto improbabile che le altre divisioni della compagnia siano già quindi al lavoro su di un capitolo esclusivo per il mercato europeo e americano.


In attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti, vi lasciamo al trailer ufficiale allegato in cima all’articolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...