VideogiochiNews

Rabbids Adventure Party annunciato in Cina in esclusiva per Nintendo Switch

In occasione del ChinaJoy, Ubisoft ha annunciato pubblicamente il futuro approdo in esclusiva su Nintendo Switch di Rabbids Adventure Party, prossimo capitolo della fortunata serie spin-off di Rayman. Sviluppato in Asia da Ubisoft Chengdu, il titolo si presenta come un multiplayer fino a quattro giocatori che porterà i simpatici coniglietti a viaggiare per il mondo, a partire dall’Antica Cina e ripercorrendo le tappe della trama ispirata all’opera cinese del sedicesimo secolo “Journey to the West”.

Oltre al trailer di presentazione non è stato mostrato nient’altro ancora di dedicato a Rabbids Adventure Party, e nessun altro dettaglio è stato ancora ufficialmente rivelato in merito al gioco. Ciò che al momento è stato confermato dalla stessa Ubisoft, comunque, è che il suddetto titolo non approderà nel mercato occidentale – e non è del tutto improbabile che le altre divisioni della compagnia siano già quindi al lavoro su di un capitolo esclusivo per il mercato europeo e americano.

In attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti, vi lasciamo al trailer ufficiale allegato in cima all’articolo.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche