fbpx

Rage 2 – Guida a come sbloccare l’abilità barriera

Tra le varie abilità presenti in Rage 2 ce n’è una, sicuramente meno travolgente delle altre, ma certamente utile nei casi di estrema emergenza...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Rage 2 – Guida a come sbloccare l’abilità barriera

Tra le varie abilità presenti in Rage 2 ce n’è una, sicuramente meno travolgente delle altre, ma certamente utile nei casi di estrema emergenza. Si tratta della Barriera, un’abilità di Nanotrite che vi permette di calare uno scudo energetico protettivo il quale vi riparerà da tutti i colpi dei nemici. Utilizzandola avrete sempre un posto sicuro per guarire qualora vi ritrovaste invischiati in un combattimento più estenuante del previsto. Purtroppo la sua durata è breve, ma la barricata può aiutarvi a uscire da un imbottigliamento quando verrete assaliti da più nemici contemporaneamente e non c’è altra copertura nei paraggi.

Rage 2

Questa abilità si apprende trovando L’Arca che contiene il power-up, che sta presso Spikewind Ark nel Broken Broken Tract. A differenza di altri Archi, questo sarà un po’ più facile individuarlo in quanto vi basterà guardare le colline nella parte orientale di questa regione, vicino al confine con il Sekreto Wetlands. Lì sarà possibile individuare un gruppo di mulini a vento che domina il paesaggio. Date un’occhiata in mezzo alle macerie di uno di essi che è crollato, sarete esattamente in cima a Spikewind Ark.

Fin qui tutto bene, ma adesso occorre acquisirla, e questa è un’altra storia. Quando arriverete sulla scena, vedrete un Junkmek armato fino ai denti combattere contro un gruppo di Immortal Shrouded. Potete decidere se lasciare che il Junkmek faccia fuori gli Immortal Shrouded, o unirvi ad essi per aiutarli a sconfiggere il boss meccanico e infine uccidere a vostra volta i superstiti. Quando tutto sarà finito e avrete la strada libera, entrate a prendere la Barriera. È anche possibile potenziarla per coprire più area, danneggiare i nemici che lo toccano, e persino canalizzare l’energia su di voi quando prendete danni.

Sappiate che il design della Barriera era molto diverso nelle versioni pre-release del gioco, in quanto aveva l’aspetto di un enorme muro. Quindi quando selezionerete gli aggiornamenti dal menu Nanotrite, alcuni dei video riprodotti mostrano in realtà il design originale.

L’abilità Barriera entrerà in funzione premendo il pulsante LB/L1 per usare le abilità Fuoco, e quindi premendo il pulsante B/Cerchio per schierare la barricata. L’abilità Barriera dura per 10 secondi per impostazione predefinita, ma usando Feltrite può essere aggiornata per 12,5 secondi al livello 2 fino ad arrivare a 15 secondi per il livello 3.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...