Rage 2 - Guida ai boss

Rage 2 – Guida ai boss

La caratteristica comune a tutti i boss in Rage 2 è la possenza e l’aggressività. Nel video che segue, per il quale ringraziamo Shirrako, vedrete...

  BREAKING
GTA Remastered Trilogy, il CEO di Take-Two minimizza i problemi tecnici
Pokémon diventa un FPS, fan realizzano un gioco brutale
The Wolf Among Us 2: prime foto, ecco come Telltale si è ripresa dal crollo
Fortnite: leak avrebbe rivelato le skin di Hawkeye
FIFA 22: cosa cambia l’aggiornamento 1.16 su FUT e sul gameplay
Activision Blizzard: il CEO pensò di acquistare dei siti di notizie videoludiche
Dying Light 2 rinviato su Nintendo Switch, è ufficiale
Horizon Forbidden West: nuovo trailer e dettagli sulla storia
Activision e Microsoft: L’accordo fa perdere a Sony 20 milioni di dollari
PlayStation Store: Assassin’s Creed e molto altro, le offerte della settimana
Call of Duty: come si evolverà la serie grazie a Xbox
Activision Blizzard: le novità sul metaverso dopo l’acquisizione di Microsoft
Banjo-Kazooie sarà presto gratis con Nintendo Switch Online
Convegno del senato italiano interrotto da un hentai di Final Fantasy VII
Activision Blizzard: Microsoft pagherà una fortuna se l’accordo salterà
Xbox e Activision Blizzard: tutte le IP ottenute grazie all’acquisizione
Microsoft ha comprato ufficialmente Activision Blizzard, è confermato
Xbox Game Pass da record ancora prima dell’acquisizione di Activision
I giochi Play-To-Earn “sono il futuro”, parla il co-fondatore di Reddit
Activision Blizzard produrrà solo esclusive Xbox? Arriva un chiarimento
Next
Prev

La caratteristica comune a tutti i boss in Rage 2 è la possenza e l’aggressività. Nel video che segue, per il quale ringraziamo Shirrako, vedrete esibirsi tutti i boss presenti nel gioco. Alcuni li affronterete anche in altre occasioni, per cui tenete presente che la maggior parte di essi è solita a scaraventarsi addosso a voi e lancia gli oggetti più disparati.

Abadon Warhead vi lancerà quanto di più possibile. Jumbo vi aggredirà e vi tirerà contro ciò che gli capita sottomano. Smeggo the Vile non sarà da meno, ma avrete la possibilità di nascondervi parzialmente e evitare un bel po’ di colpi. Robosterminatore si fa aiutare da dei rinforzi e lancia un raggio laser potentissimo, in questo caso liberatevi dei suoi compari ma non perdete la concentrazione su di lui. Cercate di ripararvi e stategli alla larga il più possibile, lui tenterà di colpirvi di continuo senza pause, e vi salterà addosso se vi avvicinerete troppo. Cercate di beccarlo alle spalle, in questo modo guadagnerete un po’ di tempo prima che lui si giri e vi aggredisca. Anche ferito a morte non rinuncerà a scagliarvisi addosso.

Rispetto agli altri boss, il Generale Cross, è il più agile e sa difendersi bene, anche lui è accompagnato da nemici che vi attaccheranno continuamente. L’Authority Sentry è una sorta di monolite che lancia raggi laser pericolosissimi, sicuramente la migliore tattica è quella di nascondervi dietro a dei ripari e colpire all’impazzata in un combattimento che vi terrà molto impegnati. Sackhead the Painbringer, anch’esso vi lancerà addosso dei detriti, ma è un po’ più debole degli altri. Junk Mek è un potente lanciafiamme a lunga gittata. Dugg the Basher vi salterà addosso, vi prenderà a calci, frantuma tutto ciò che gli capita a tiro e ve lo lancia contro, per cui almeno finché non gli abbasserete la vita riparatevi il più possibile dietro gli edifici. Lug the Nut vi prenderà a pugni ma fortunatamente non è molto duraturo.

Grull the Juggernaut rispetta le stesse modalità di attacco degli altri, aggredisce e lancia oggetti. Colossal Titan è governato dal Generale Cross. È davvero gigantesco, ogni volta che batte i pugni emette delle onde che fanno tanto male, insieme a delle saette di fuoco che vi piovono addosso. Inoltre è coadiuvato da collaboratori letali che spuntano come funghi e attaccano ogni volta che lui fa una pausa, quindi non avrete un attimo di tregua durante tutto il combattimento. Tenetevi il più possibile a debita distanza da tutti e munitevi di armamentario a lungo raggio, come i fucili d’assalto e i lanciarazzi. Quando li affronterete cercate di procurarvi sempre le armi più potenti e fate scorta di munizioni. Potete provare anche ad utilizzare le granate, ma poiché i boss saltano da una parte all’altra non sarà semplice colpirli, anzi, rischiate di trovarveli addosso senza accorgervene mancando nettamente il bersaglio. Anche se alcuni di essi appaiono più deboli comunque vi daranno filo da torcere, per cui non sottovalutateli mai.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...