Rainbow Six Extraction: nuova data d'uscita, si abbassa il prezzo di lancio

Rainbow Six Extraction: nuova data d’uscita, si abbassa il prezzo di lancio

Ubisoft ha da poco confermato la data d'uscita di Rainbow Six Extraction, insieme a un prezzo la lancio più basso di quello iniziale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Extraction: nuova data d’uscita, si abbassa il prezzo di lancio

Attraverso un tweet sul profilo ufficiale, Ubisoft ha annunciato alcuni cambiamenti riguardo Rainbow Six Extraction, compreso un cambio di prezzo al lancio, confermando inoltre la data d’uscita prevista per il 20 gennaio 2022. Sono in arrivo moltissimi nuovi contenuti e anche un bonus per chiunque effettua il pre-ordine del gioco.

Dopo il rinvio, annunciato a luglio di quest’annoil titolo permetterà di poter far giocare gratuitamente fino a due amici, così da poter provare subito la componente multiplayer. Inoltre il prezzo consigliato passa da 59,99 $ a 39,99 $, permettendo così a tutti gli utenti un buon risparmio sul costo finale dell’edizione base.

La Deluxe Edition invece avrà un prezzo di 49,99 $ e avrà al suo interno tre esclusivi bonus pack, che vi aiuteranno ad avanzare velocemente nelle prime fasi di questo intenso gioco. Per chiunque effettuerà il preordine sarà distribuita una skin retrofuturistica e una spaziale, mostrate all’interno del video.

In più chiunque giochi anche a Rainbow Six Siege avrà diritto al bundle United Front, che vi darà quattro esclusivi set di equipaggiamento per entrambi i titoli. Inoltre Ubisoft ha promesso anche contenuti gratuiti dopo il lancio, in maniera simile come ha già fatto negli ultimi anni proprio con Siege.

La nuova data d’uscita di Rainbow Six Extraction, prevista per il 20 gennaio 2022, è solo una delle tante novità apportate a questo incredibile titolo, che ci vedrà alle prese con una pandemia e non contro un team rivale. Il titolo originale doveva essere Rainbow Six Quarantine, che però è stato cambiato proprio vista la reale pandemia di COVID-19.

La possibilità di poter far giocare altri due amici gratuitamente sarà disponibile solamente nelle prime due settimane di gioco, permettendo così di far conoscere ancora di più il gioco, espandendo potenzialmente il bacino di utenza. Al lancio saranno disponibili 18 operatori differenti, tutti armati di tuta per il rischio biologico, perfetta per combattere la pandemia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...