Rainbow Six Extraction: svelati endgame e contenuti post-lancio

Rainbow Six Extraction: svelati endgame e contenuti post-lancio

Ubisoft ha da poco svelato l'endgame e i contenuti post-lancio di Rainbow Six Extraction, che saranno gratuiti e disponibili il giorno d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Extraction: svelati endgame e contenuti post-lancio

Attraverso un video, disponibile in copertina di questa news, Ubisoft svela l’engame e i contenuti gratuiti post-lancio di Rainbow Six Extraction, con sfide settimanali, nuove modalità e una classifica che vi permetterà di avere un equipaggiamento speciale. Tutti questi contenuti saranno disponibili sin dal giorno dell’uscita del gioco, prevista per il 20 gennaio.

Dopo le notizie riguardanti la data di lancio e il cambio di prezzoUbisoft pubblica i piani per i contenuti di gioco, alcuni dei quali saranno accessibili solo ed esclusivamente per coloro che hanno concluso il gioco, avendo sbloccato tutte le migliorie per i propri operatori. Questa condizione è assolutamente necessaria in quanto le sfide sono tra le più difficili, che metteranno alla prova tutti i giocatori esperti.

Con il nome di Protocollo Maelstrom, questa sfida settimanale vede 9 stanze a difficoltà sempre maggiore e risorse sempre minori, che metteranno alla prova tutte le vostre abilità di operatori. Fatevi strada quando più possibile e accumulate punti esperienza, che vi garantiranno un equipaggiamento esclusivo da sfoggiare nelle partite online.

Gli Incarichi invece sono delle sfide settimanali che modificano direttamente il gioco stesso, attraverso la scomparsa dell’HUD, scarse munizioni o fuoco amico attivato, con orde di infettati che non si fermano davanti a nulla. Tutta la vostra esperienza e maestria sarà messa alla prova, con sfide che saranno sempre diverse e intriganti.

Tutti i contenuti post-lancio di Rainbow Six Extraction saranno completamente gratuiti e disponibili al giorno dell’uscita del gioco, attualmente fissata per il prossimo 20 gennaio 2022. Inoltre vi ricordiamo che, come già anticipato dalla stessa compagnia, sarà possibile poter far giocare un massimo di altri 2 utenti gratuitamente nei primi 14 giorni.

In questa maniera potrete subito provare le incredibili modalità che vi offre l’opera, nella quale vi troverete a dover affrontare un virus che crea dei veri e propri mostri. Tutta la vostra abilità e il vostro coraggio saranno necessari per poter uscire vivi.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...