fbpx

Rainbow Six Parasite cambia nome, ecco la data del gameplay reveal

Ubisoft ha confermato il nome di Rainbow Six Parasite, ovvero Extraction, svelando la data in cui vedremo il gameplay: l'Ubisoft Forward.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Parasite cambia nome, ecco la data del gameplay reveal

Ubisoft ha confermato quest’oggi il nuovo nome di Rainbow Six Parasite/Quarantine, ovvero Rainbow Six Extraction, confermando la data in cui potremo ammirare un gameplay reveal del gioco che verrà mostrato durante l’Ubisoft Forward imminente.

L’evento si terrà come parte dell’E3 2021, nella giornata del 12 giugno, e ci presenterà diverse novità sul mondo videoludico in sviluppo presso Ubisoft. Attraverso il video presente in calce all’articolo potete già ascoltare le parole degli sviluppatori, i quali dopo aver confermato il nome del gioco hanno già anticipato i contenuti della nuova presentazione.

Un cambio di nome per (il fu) Rainbow Six Quarantine era alquanto probabile, visto che lo sviluppatore confermò in data non remota l’utilizzo di Parasite come semplice placeholder. Con ottime probabilità si tratta di un leggero cambio di rotta dato dalla quarantena avvenuta in tutto il mondo, dalla quale il nuovo sparatutto di Ubisoft vuole distanziarsi.

Abbiamo già avuto modo di vedere l’opera in azione non molto tempo fa, in quanto – nonostante non si trattasse di un filmato ufficiale – un utente ha mostrato al mondo il gameplay del gioco. Trovate a questo link il nostro approfondimento in merito.

Come confermato proprio nella giornata di oggi, la nuova conferenza non ci fornirà ulteriori dettagli in merito al nuovo remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (ne abbiamo parlato qui) ma non è ovviamente detto che ulteriori annunci ben graditi siano dietro l’angolo.

Per fortuna, è già stato infatti ufficializzato che l’intramontabile Assassin’s Creed Valhalla verrà mostrato nel corso della conferenza, e ci aspettiamo di conseguenza un possibile annuncio di nuovi DLC dedicati all’avventura di Eivor.

Per quanto concerne il nuovo Rainbow Six Extraction, dovremo purtroppo aspettare ancora qualche giorno per scoprire cos’ha in serbo la software house per noi, e speriamo che le premesse vengano rispettate al massimo e l’opera riuscirà ad ampliare con lode il noto brand di Rainbow Six attraverso i suoi contenuti.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...