fbpx

Rainbow Six Siege: al via il nuovo evento denominato Protocollo M.U.T.E.

Ubisoft si prepara a far partire il nuovo evento di due settimane con nuovi elementi e skin
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: al via il nuovo evento denominato Protocollo M.U.T.E.
GL_Masthead_780x260_live

Uno dei brand di maggior successo di questi ultimi anni in casa Ubisoft si prepara a ricevere un nuovo e interessante evento a tempo limitato. Stiamo parlando di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sparatutto pvp che da diversi anni mantiene numeri davvero ragguardevoli e che la compagnia, conscia delle entrate e dell’apprezzamento del pubblico, continua a mantenere aggiornato mese dopo mese. Dopo l’ultima iniziativa che vede il titolo essere gratis con l’acquisto di una nuova GPU Nvidia RTX, la casa francese ha annunciato l’imminente partenza dell’evento denominato Protocollo M.U.T.E.

A partire dalla giornata di domani martedì 4 agosto, e fino al giorno lunedì 17 agosto, la modalità Area Sicura riceverà delle innovazioni interessanti. Gli Assalitori dovranno infatti disattivare il suddetto Protocollo M.U.T.E., mentre i Difensori saranno chiamati a resistere nella Comm Tower. Uno degli elementi che porterà una ventata d’aria fresca è il Morphing, che consentirà maggior imprevedibilità agli scontri. Gli Operatori utilizzabili in questa modalità saranno ben 41 (Twitch, Thatcher, Mozzie, Mute, Maestro, Valkyrie, Dokkaebi, Echo, Goyo, Clash, Montagne, Blitz e Caveira non saranno utilizzabili per motivi di bilanciamento).

Saranno inoltre aggiunti ben 26 nuovi oggetti tra cui skin inerenti all’evento in questione acquistabili per 300 Crediti R6 o 12500 Renown. Tra poco ore sarà tutto pronto per aprire le danze in questo nuovo evento dedicato a Rainbow Six Siege. Al seguente link potete seguire tutti gli aggiornamenti dell’evento.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...