fbpx

Rainbow Six Siege: annunciato un crossover con Resident Evil

In Tom Clancy's Rainbow Six Siege di Ubisoft presto ci sarà un evento crossover con la serie horror Resident Evil di Capcom!

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: annunciato un crossover con Resident Evil

Il profilo ufficiale Twitter francese di Ubisoft dedicato allo sparatutto Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha pubblicato da qualche minuto un breve filmato che mostra l’Operatrice Zofia vestire i panni di Jill Valentine, in vista di un imminente evento crossover tra lo shooter del colosso francese e la serie horror Resident Evil sviluppata da Capcom. Il tweet, riportato in calce alla notizia in lingua originale, è di seguito tradotto per voi:

Zofia e Jill Valentine? Scoprite la prima skin del crossover Rainbow Six X Resident Evil.

Rainbow Six Siege è stato pubblicato nel 2015 per Windows PC, Playstation 4 e Xbox One, per poi approdare sulle console dell’attuale generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S in data 1 dicembre 2020 (qui la nostra recensione). Il titolo rappresenta uno dei maggiori esponenti degli FPS tattici ed ora, l’imminente evento crossover annunciato con Resident Evil, permetterà ai giocatori di far vestire all’Operatrice Zofia i panni di Jill Valentine, una tra le più amate protagoniste della serie horror targata Capcom, sviluppata nel lontano 1996 per la prima PlayStation.


L’evento crossover Rainbow Six Siege X Resident Evil fa parte dei contenuti del sesto anno di vita dello shooter di Ubisoft. Jill Valentine è un agente delle operazioni speciali, membro della S.T.A.R.S.. Un recente evento in live streaming dedicato al gioco ha inoltre accennato ad un possibile ulteriore crossover, in questo caso con la serie animata Rick & Morty. Questo rumor è esploso in seguito alla comparsa a schermo, tra i contenuti dedicati a Rainbow Six Siege, di un portale verde praticamente identico a quello che si vede, appunto, nell’esplosiva serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim.

Prima di lasciarvi gustare il filmato, riportato in calce, vi ricordiamo che per quanto riguarda Rainbow Six Siege sono state annunciate ulteriori novità relative all’Operazione Crimson Heist. Inoltre, la patch del day one di Rainbow Six Quarantine potrebbe avere svelato la data di rilascio del nuovo capitolo.

https://twitter.com/Rainbow6FR/status/1363578709689700353

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...