fbpx

Rainbow Six Siege: è arrivato il nuovo evento “Showdown”

Ubisoft ha aperto il nuovo evento "Showdown" per Rainbow Six Siege, 3v3 a tema western.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: è arrivato il nuovo evento “Showdown”

È stato rilasciato ieri il nuovo evento western “Showdown”, nuova modalità a tempo limitato per il titolo di casa Ubisoft, Rainbow Six Siege. Questa nuova modalità giocabile dal 2 al 16 di luglio, consiste in un frenetico Presidio 3v3 ambientato a “For Truth”, mappa unica creata appositamente per l’evento con personaggi limitati sia in attacco che difesa. Tutti gli operatori sono dotati dello stesso equipaggiamento, che comprende un fucile a pompa, una pistola, una granata a frammentazione, una granata fumogena, una barriera posizionabile di difesa e un filo spinato. Non sono disponibili né droni da ricognizione come nelle altre modalità, né le varie telecamere utilizzabili sia da attaccanti che difensori. Come attaccanti sono giocabili Maverick, Ash, Twitch, Capitão e Glaz, invece come difensori sono giocabili Alibi, Kaid, Caveira, Maestro (uno dei due operatori italiani presenti nel gioco) e Rook.

Durante questo evento è inoltre possibile sbloccare contenuto esclusivo a tema western tramite il completamento della sfida evento, compreso un pacchetto della collezione “Showdown” e una skin armi esclusiva per il BOSG.12.2.


Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Inoltre sopra l’articolo potete trovare il video relativo alla nuova modalità a tempo limitato “Showdown” di Rainbow Six Siege.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...