fbpx

Rainbow Six Siege: ecco il nuovo operatore dell’espansione North Star

Ubisoft ha rivelato il nuovo operatore della Stagione 2 dell'Anno 6 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege: il suo nome sarà Thunderbird.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: ecco il nuovo operatore dell’espansione North Star

Ubisoft ha rilasciato nuove informazioni legate al nuovo operatore della Stagione 2 dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Parliamo di Thunderbird, operatore che potete vedere qui sotto nella foto ufficiale. I dettagli non sono ancora noti, ma probabilmente presto avremo nuove informazioni su questo nuovo personaggio.

Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6, ha fatto conoscere il nuovo assalitore Flores e rielaborato la mappa Confine. La stagione 2, ovvero North Star, introdurrà l’operatore delle Nakoda Nations e una rinnovata mappa Favelas. Gli Operatori della stagione 3 verranno dalla Croazia; durante la stagione 3 saranno rivisitate altre 3 mappe. L’ultimo Operatore dell’anno arriverà dall’Irlanda e la mappa rielaborata sarà quella dell’Outback.

Per chi non conoscesse il gioco Rainbow Six Siege:

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 65 milioni di giocatori registrati,  Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi.

I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Il prossimo reveal mostrerà le abilità del personaggio, tutte le novità legate al miglioramento del gameplay e eventuali nuove funzioni che verranno inserite nel gioco. Inoltre, sapremo di più anche sul rework fatto su Favelas.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...