fbpx

Rainbow Six Siege: i dischi saranno compatibili con la next-gen

Ubisoft punta a garantire la compatibilità delle licenze fisiche
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: i dischi saranno compatibili con la next-gen

Nel corso di queste settimane, con l’aumentare die dettagli ufficiali su Xbox Series X e PlayStation 5, l’argomento della retrocompatibilità continua a emergere più che mai. Sembra inoltre che la famosa software house francese Ubisoft voglia supportare a pieno questa politica, almeno attraverso il suo titolo multiplayer di punta Rainbow Six Siege, di cui trovate a questo link un approfondimento del piano di supporto. Nelle scorse ore è stato infatti confermato che lo sparatutto in prima persona sarà compatibile a pieno con la prossima generazione, via software e hardware.

Questo significa che inserendo una PlayStation 5 la copia fisica PlayStation 4 del gioco si otterrà automaticamente la licenza per la console corretta. La compatibilità verrà anche resa automatica per quel che riguarda il matchmaking, anche se non ci sono state voci riguardo a un possibile cross-play. Chiunque giocherà a Rainbow Six Siege con hardware dell’attuale generazione potrà inoltre avere a che fare con gli utenti di PlayStation 5 o Xbox Series X, in base alla console che si sta attualmente utilizzando.

Una notizia interessa per Ubisoft, la quale sembra spinta e decisa a supportare il suo sparatutto nel corso dei prossimi anni: come si evolverà l’universo di Raimbow Six Siege?

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...