VideogiochiNews

Rainbow Six Siege: il documentario Breach mostra un dietro le quinte della scena eSport

Biborg ha annunciato la pubblicazione di Breach, un interessante documentario sulla scena eSport di Rainbow Six Siege. Il filmato, dalla durata di poco meno di un’ora, è incentrato sul pro-player Florian “ZephiR” Perrot e racconta la sua storia da capitano del Team Vitality.

Il documentario mette in luce vari aspetti intimi e personali della vita di un gamer professionale, mostrando i successi e le difficoltà che Florian ha incontrato nel corso del suo viaggio. È disponibile alla visione sul canale YouTube gTV, ma ve lo lasciamo comunque in testa alla notizia. Come potete notare, la lingua del video è il francese, tuttavia sono disponibili anche degli utili sottotitoli in inglese. Buona visione!

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche