VideogiochiNews

Rainbow Six Siege: la prossima espansione sarĂ  ambientata in Italia

Si intitolerà Operazione Para Bellum l’aggiornamento principale dell’anno 3 stagione 2 di Rainbow Six Siege. Ubisoft ha dichiarato che due nuovi difensori si uniranno alla squadra Rainbow in quella che si prospetta essere la mappa piĂ¹ competitiva di sempre. Non sappiamo quando uscirĂ  ufficialmente, ma sia la nuova mappa sia i nuovi operatori saranno italiani.

Diverse novità caratterizzeranno l’anno 3 stagione 2: un nuovo gadget per la raccolta di informazioni, il miglioramento della mappa Club house, il potenziamento di Echo, tante correzioni di errori nella meccanica di gioco e le impostazioni della funzionalità Scegli e banna.

Sul fronte del comparto meccanico, i giocatori possono aspettarsi diverse migliorie. Sarà modificata la gestione del mirino nei cambi di posizione e implementato una nuova animazione per l’antidi-sinnescatore.

La mappa, insieme ai due nuovi operatori, sarĂ  presentata nel dettaglio nel corso della fase finale della Pro League, il torneo eSport di Rainbow Six Siege che si terrĂ  il 19 e il 20 maggio 2018

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche