fbpx

Rainbow Six Siege: il nuovo evento Containment a tema Extraction ha una data

Rainbow Six Siege riceverà un evento a tema chiamato Containment, dedicato al prossimo capitolo della saga Rainbow Six Extraction. Ecco la data.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: il nuovo evento Containment a tema Extraction ha una data

Il futuro della fortunata saga Rainbow Six è ormai delineato e non aspetta altro che l’arrivo del nuovo capitolo intitolato Rainbow Six Extraction. Dopo le mirabolanti storie sul titolo ufficiale, dapprima RS Quarantine, poi Parasite, e infine Extraction, l’attuale titolo Rainbow Six Siege continua incessantemente a macinare numeri e, in attesa del prossimo episodio, è in arrivo un nuovo evento denominato Containment, ispirato proprio al futuro capitolo.

Nel pomeriggio Ubisoft ha infatti annunciato, tramite un filmato che potete vedere in copertina, un nuovo evento PvP in uscita domani martedì 3 agosto e disponibile fino a martedì 24 agosto. Si giocherà all’interno di una mappa di gioco conosciuta, “Consolato”, adattata per l’occasione.


Grazie a questa mossa, la casa francese darà modo ai fan della serie di assaporare un po’ delle tematiche e delle atmosfere che il prossimo anno, precisamente a gennaio 2022, saranno sicuramente al centro dell’attenzione.

All’interno della mappa Consolato, infestata da un virus, una squadra chiamata REACT (Attaccanti) dovrà vedersela contro i Proteani (Difensori). Questi ultimi sono una variante mortale degli Archæan che possono imitare il loro comportamento. Non potranno però sparare, questo vuol dire che gli attaccanti potranno essere colpiti solamente tramite i combattimenti corpo a corpo. Tutti i difensori avranno però passivamente il pugno di Aruni, lo scatto di Oryx e salute aggiuntiva.

Rainbow Six Extraction

La modalità di gioco sarà chiamata Nest Destruction, nella quale vigono regole ben diverse dal solito. Gli attaccanti avranno una missione a due livelli: distruggere il nido sbloccherà il secondo obiettivo. Se inoltre una qualsiasi squadra riesce a uccidere tutti i membri avversari, la partita si concluderà.

Durante l’intera durata dell’evento, che ricordiamo essere dal 3 al 24 agosto, ci sarà la possibilità di aprire dei pacchetti Alpha speciali nel quale sono presenti cosmetici a tema Extraction (se vi siete persi il trailer di gameplay potete recuperarlo al seguente link). Se inoltre, nella finestra compresa tra il 17 e il 24 agosto, riuscirai a vincere 10 partite dell’evento, riceverai gratis il Nomad Hive Mind Set.

Rainbow Six Siege è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStatoin 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e da domani sarà godibile il nuovo evento a tema denominato Containment.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...