fbpx

Rainbow Six Siege: Operation Burnt Horizon è ora disponibile

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: infatti proprio in queste ore Ubisoft ha reso...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: Operation Burnt Horizon è ora disponibile

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: infatti proprio in queste ore Ubisoft ha reso disponibile l’aggiornamento che permetterà a tutti i giocatori di giocare a Operation Burnt Horizon, la Prima Stagione dell’Anno 4 del gioco.

I giocatori potranno ora giocare partite multigiocatore, competitive e Caccia ai Terroristi nella nuova mappa Outback, ambientata in Australia. Gli operatori Mozzie e Gridlock potranno invece essere utilizzati esclusivamente dai possessori del Season Pass dell’Anno 4. Ma non temete, dalla prossima settimana coloro che non hanno intenzione di acquistare il Season Pass potranno ottenere questi due operatori utilizzando i punti fama ottenuti.


Prima di lasciarvi cogliamo l’occasione per ricordarvi che Rainbow Six Siege: Operation Burnt Horizon ha un peso piuttosto rilevante (54 GB per la versione PC, 33 GB per la versione PlayStation 4 e 38 GB per la versione Xbox One). Non ci resta dunque che augurarvi buon game!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...