fbpx

Rainbow Six Siege: Operazione Shifting Tides disponibile ora

La quarta ed ultima stagione dell'anno 4 è ufficialmente disponibile. Ecco tutte le novità come i due nuovi operatori e le modifiche alla mappa

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: Operazione Shifting Tides disponibile ora

E’ ufficialmente disponibile la quarta e ultima stagione dell’anno 4 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege denominata Operazione Shifting Tides, disponibile per PlayStation 4, PC, Xbox One e su UPLAY+.

All’interno di questa nuova operazione saranno introdotti due nuovi operatori: Kali e Wamai. Inoltre, la mappa Parco divertimenti è stata rivista e migliorata in favore della giocabilità e dell’estetica. Chi possiede il Pass Anno 4 potrà fin da subito utilizzare i nuovi Operatori, mentre per tutti gli altri sarà possibile giocarci a partire dal 10 dicembre usando i Punti Fama o i Crediti R6. La mappa è stata modificata sia negli ambienti interni che esterni come per esempio l’eliminazione della monorotaia. Le sezioni ovest ed est sono state ora avvicinate tra di loro, con il Corridoio e le Brandine collegati all’Ufficio e alla Stanza iniziazione tramite muri distruttibili; all’interno dell’area inferiore è stato rivisto un po’ tutto rendendo omaggio alle origini; la nuova Sala del gong è ora diventata l’ingresso principale mentre la parte sud-ovest è stata murata.

rainbow six siege

Kali, l’assaltatrice:
La nuova Assaltatrice proveniente dall’India è equipaggiata con il CSRX 300, un fucile di precisione davvero potente che è in grado di rompere barricate con un singolo colpo o di forarle pesantemente. In dotazione come gadget avrà il dardo esplosivo LV-EL, innestato direttamente sotto la canna e utilizzabile contemporaneamente ai vari mirini del CSRX 300. E’ inoltre in grado di distruggere tutti i gadget presenti su entrambi i lati di una singola parete rinforzata o meno.

Wamai, il difensore:
Il nuovo Difensore proveniente dal Kenya, invece, utilizza il sistema Mag-NET, un gadget da lancio adesivo che si attacca a numerose superfici in grado di attirare i proiettili prima di auto-distruggersi e neutralizzarli. Può essere estremamente strategico non solo per disinnescare la potenza di fuoco di granate e proiettili ma anche per usarli contro gli stessi utilizzatori.

Saranno infine migliorate e modificate alcuni elementi secondari come: penetrazione degli arti; diminuzione dei prezzi di Hibana, Echo, Dokkaebi, Vigil, Zofia, Kaid e Nomad; bilanciamento per Kaid, Glaz, Warden e diverse armi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...