fbpx

Rainbow Six Siege Pro League: I liquid vincono il loro primo grande torneo!

  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege Pro League: I liquid vincono il loro primo grande torneo!

Nessuno, ma proprio nessuno all’inizio della grande competizione della Rainbow Six Siege Pro League avrebbe mai puntato sulla vittoria del team tutto brasiliano dei Liquid. E invece con grande caparbietà un gioco aspro, duro a volte anche sporco il team brasiliano domina le finali e si porta a casa un trofeo storico.

Nel mentre i compagni della brigata di Counter-Strike del team Liquid perdevano la finalissima della CS: Go Pro League contro gli Astralis in quel di Dallas, la compagine “Rainbow Sixiana” esultava e festeggiava per il grande trionfo contro i Penta Sports dopo due giorni di durissime battaglie ad Atlantic City.

I due giorni di Atlantic City erano partiti all’insegna dell’Europa, da tutti selezionato come il continente con le squadre più in forma del momento. A confermare il grandissimo stato di forma però è stata la sola squadra tedesca dei Penta Sports, che si sono giocati la finale con la squadra carioca del team Liquid. Le due squadre hanno dato riprova di quanto possa essere bello e impegnativo Rainbow Six Siege, visto che nel corso delle semi finali e finali il risultato fino alla fine dei giochi non è mai stato certo.

Il team Liquid ha dimostrato di essere la squadra più arcigna e in forma di tutti, mantenendo sempre sangue freddo e giocando al limite delle loro possibilità. Il team tedesco non ha di certo sfigurato ed ho offerto una battaglia epica che potrà essere ricordata negli annali della competizione. Aspettiamo entrambe le squadre al prossimo Paris Major di agosto, un campo che potrebbe stravolgere l’esito di questo risultato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...