NewsVideogiochi

Rainbow Six Siege: problemi con l’ultima patch

In data 7 gennaio, Ubisoft ha rilasciato la patch 1.2 per Rainbow Six Siege su PC, ma secondo quanto riportato da molti utenti, l’ultimo update ha portato alcuni problemi.

Tra i problemi riscontrati troviamo l’estensione dei tempi di attesa per il matchmaking sia casuale che classificato, oltre ad un bug che non permette di giocare dopo aver caricato la mappa, detto “muro di fumo“. Attraverso il forum ufficiale, Ubisoft ha fatto sapere di essere al corrente di questi problemi e di trovarsi al lavoro per risolverli, infatti è presente una lista dei problemi da correggere con la relativa priorità. Tra questi troviamo proprio il bug del “muro di fumo” descritto in precedenza (maggiori informazioni a quest’indirizzo):

Rainbow Six Siege

Vi ricordiamo che la patch 1.2 arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4 il 14 Gennaio, cliccate qui per conoscere i problemi risolti.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche