Rainbow Six Siege: svelati i primi dettagli di Operation Grim Sky

Rainbow Six Siege: svelati i primi dettagli di Operation Grim Sky

Ubisoft ha rivelato i primi dettagli su Operation Grim Sky, che inserirà in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege due nuovi operatori, un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: svelati i primi dettagli di Operation Grim Sky

Ubisoft ha rivelato i primi dettagli su Operation Grim Sky, che inserirà in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege due nuovi operatori, un Attaccante americano e un Difensore Inglese. Arriverà inoltre il primo Map Rework del gioco, che vedrà la ricostruzione della Base di Hereford.

Ispirata al campo di addestramento del romanzo di Tom Clancy, e una delle prime mappe provate nella Beta di Rainbow Six Siege nel 2015, avrà una nuova identità visiva, un nuovo layout e una nuova architettura, cambiando anche le tattiche necessarie per giocarla. Non perderà le sue origini, rimanendo familiare ai giocatori, ma presenterà novità che dovranno essere studiate dai team. Tutti i contenuti dell’Anno 3 Stagione 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege verranno annunciati tra il 17 e il 19 agosto durante il Six Major Paris, la più importante competizione e-sport di Rainbow Six mai organizzata in Europa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...