VideogiochiNews

Rainbow Six Siege: svelato l’operatore Aruni

Ubisoft ha svelato, attraverso la pubblicazione di un un nuovo teaser trailer, la guerriera thailandese conosciuta con il nome di Aruni, che entrerà a far parte della squadra di combattenti dello shooter Rainbow Six Siege con la pubblicazione della nuova Operazione Neon Dawn. Il breve filmato, riportato per vostra comodità in copertina, mostra Aruni in azione con il suo gadget personalizzato: un cancello laser in grado di sbarrare il passaggio a chiunque tenti di raggiungere un punto che si trova oltre di esso. Il reveal completo dell’Operazione Neon Dawn è previsto da Ubisoft in data 8 novembre a partire dalle ore 17.00 (ore italiane) su Twitch.

Questa la descrizione ufficiale legata ad Aruni:

Conosco Apha “Aruni” Tawanroong da anni. Quando l’ho incontrata era una detective della Royal Thai Police. All’inizio pensavo di non piacerle, ma mi stava solo prendendo le misure. È molto cerebrale, la sua mente è sempre al lavoro elaborando qualcosa e creando collegamenti che sfuggono a tanti altri. Questo è ciò che faceva di lei una detective eccezionale. Abbiamo lavorato insieme a Bangkok, ma la maggior parte dei dettagli di quell’operazione sono ancora secretati. Rimase ferita gravemente… Credevamo di averla persa.

Per concentrarsi sulla sua riabilitazione, Aruni dovette lasciare la Royal Thai Police. Ha affrontato ogni sfida di petto, con la sua solita positività e concentrazione. Una volta guarita del tutto, ha ripreso a lavorare come detective privata. Ha risolto alcuni casi importanti che le hanno fatto un’ottima pubblicità. Immagino sia così che Jaimini “Kali” Shah è venuta a sapere di lei. Non molto tempo dopo, Aruni è stata arruolata in Nighthaven. Con i suoi sensi affinati e grandi capacità deduttive, è un difensore eccezionale.

Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, sviluppato negli studi di Ubisoft Montreal. In versione digitale, su PC, è distribuito tra le pagine dei cataloghi di Epic Games Store, Uplay e – naturalmente – Steam. Operazione Neon Dawn è la diciannovesima espansione dedicata da Ubisoft al suo sparatutto ed è stata svelata lo scorso 16 febbraio durante l’evento Six Invitational 2020. Da circa una settimana sappiamo del posticipo ufficiale di Rainbox Six Quarantine, comunicato in contemporanea con un altro ritardo di un titolo Ubisoft, ovvero quello di Far Cry 6.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche