fbpx

Rainbow Six Siege: un trailer annuncia il nuovo operatore Warden

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege si arricchirà molto presto con Operazione Phantom Sight, la Stagione 2 dell’Anno 4 che donerà al...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: un trailer annuncia il nuovo operatore Warden

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege si arricchirà molto presto con Operazione Phantom Sight, la Stagione 2 dell’Anno 4 che donerà al titolo tanti contenuti aggiuntivi. Appena qualche ora fa Ubisoft ha presentato al pubblico, attraverso un video trailer dedicato, il nuovo operatore di difesa che verrà introdotto proprio con il prossimo DLC, Collinn “Warden” McKinley.

Warden è il secondo operatore di Operazione Phantom Sight ad essere stato presentato al momento, dopo l’assalitore Nøkk. Ubisoft ce lo presenta raccontandoci che:

Solitamente, preparazione e improvvisazione sono due concetti agli antipodi, ma, in qualche modo, Collinn “Warden” McKinley riesce a padroneggiarli entrambi. Forte di una trentennale carriera come guardia del corpo, ha sicuramente maturato l’esperienza che serve per gestirli al meglio.

Il gadget principale del personaggio è composto dagli occhiali smart Colpo d’occhio, che sono in grado di renderlo “letteralmente inarrestabile” – e perciò, se i leak delle scorse settimane dovessero essere veri, gli permetterebbero quindi di essere immune agli effetti di granate fumogene e flashbang.

Segnaliamo comunque a tutti gli interessati, che è possibile trovare qualche informazione in più in merito a Warden sul sito ufficiale di Rainbow Six: Siege. Inoltre, ricordiamo anche che il reveal ufficiale di Operazione Phantom Sight avverrà domani, 19 maggio 2019, durante le Finali di Pro League in quel di Milano (evento che verrà trasmesso in diretta su Twitch).

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...