fbpx

Rainbow Six Siege presto in arrivo su Xbox Game Pass, anche su mobile

Dopo diversi rumors, arriva la conferma, Rainbow Six Siege si prepara al debutto su Xbox Game Pass (disponibile anche su smartphone).

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege presto in arrivo su Xbox Game Pass, anche su mobile

È ufficiale, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si prepara non solo a “debuttare” su console il prossimo 22 ottobre 2020, ma anche sui dispositivi mobile (al momento solo Android) grazie al servizio di cloud gaming Xbox Game Pass Ultimate. Dopo diversi rumors, la notizia è stata confermata e comunicata da Microsoft stessa, tramite un post sul proprio sito ufficiale.

Con una fiorente scena di eSport professionali e una community di oltre 60 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege mette i giocatori nel mezzo di un’esperienza multiplayer frenetica e in continua evoluzione basata sulla selezione di operatori unici.

Usando il giusto mix di tattiche e distruzione, le squadre di Rainbow Six ingaggiano i loro nemici in assedi, dove entrambe le parti hanno abilità e gadget esclusivi a loro disposizione. I difensori si preparano, trasformando gli ambienti che li circondano in moderne roccaforti, mentre gli aggressori usano i droni da ricognizione per ottenere informazioni per pianificare attentamente il loro assalto. La creatività e la concorrenza sono al centro di questo gioco.

Con l’accesso a dozzine di operatori, diventa l’eroe e scegli esattamente come affrontare ogni sfida che incontri. Grazie alla costante aggiunta di nuovi operatori e mappe che aumentano la profondità sia della strategia che del combattimento, l’imprevedibilità di ogni round di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo standard per l’intensità e la competizione nei giochi.

Inoltre, secondo quanto riportato sul sito ufficiale Xbox, grazie al proprio abbonamento sarà possibile ottenere uno sconto fino al 10% per l’acquisto di oggetti in-game, incluso il pass dell’anno 5 per sbloccare nuovi operatori e molto altro ancora. In attesa di scoprire quali altri titoli andranno ad arricchire il catalogo di Xbox Game Pass, vi ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile sul servizio  di cloud gaming della casa di Redmond a partire dal prossimo 22 ottobre 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...