fbpx

Raised by Wolves: mostrato il trailer della nuova serie americana

Un trailer accattivante per il nuovo titolo sci-fi in uscita su HBO Max il 3 settembre
  • Movie
  • News
  • Raised by Wolves: mostrato il trailer della nuova serie americana

In questo periodo, in cui le sale cinematografiche sono chiuse e molte persone hanno rinunciato alle vacanze estive a causa del Covid-19, le piattaforme streaming si sono rivelate di vitale importanza. Per fortuna è molto difficile rimanere a corto di titoli da vedere, sopratutto perché ne stanno uscendo di nuovi in continuazione. In particolare oggi parliamo della nuova serie tv in uscita negli USA su HBO Max. Nella giornata di ieri è stato pubblicato, sul canale Youtube di HBO, il trailer ufficiale di Raised by Wolves. L’uscita del nuovo sci-fi è prevista per il 3 settembre 2020.

Il video ci mostra un pianeta decadente e vari personaggi, la maggior parte bambini. A quanto possiamo capire dal trailer questi piccoli umani sono cresciuti da una donna (un androide secondo la trama) che cercherà di educarli alla sopravvivenza. Attira l’attenzionefamosa storia dei Tre Porcellini narrata dalla donna, che associato alle immagini mostrate diventa più un racconto dell’orrore piuttosto che una favola per bambini.

Per quanto riguarda la trama ufficiale, siamo a conoscenza solamente di qualche particolare:

Raised by Wolves racconta la storia di due “androidi” – chiamati Padre e Madre – incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta sconosciuto, dopo che la Terra è stata distrutta da una grande guerra. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere lacerata da differenze religiose, Padre e Madre imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito difficile e pericoloso”.

Una serie particolare e intrigante, diversa dal solito. Sicuramente attesa da molti, visto il nome al quale viene associata. Uno dei creatori è infatti Ridley Scott, il regista di film come Alien, Blade Runner e Il Gladiatore. Speriamo solamente che arrivi in Italia, così da avere la possibilità di giudicarla a pieno. Nel frattempo l’unica alternativa resta guardarla in lingua originale (cosa che molti preferiscono solitamente all’adattamento italiano). Noi speriamo di avere presto novità riguardo Raised by Wolves. Nel frattempo rimanete collegati. Noi come al solito non mancheremo di tenervi informati riguardo tutti gli aggiornamenti su questo, e altri titoli in uscita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...