fbpx

Rakuten TV: da Parasite a Sonic, ecco le novità del mese di maggio

Nel corso del mese di maggio Rakuten TV presenterà moltissimi interessanti prodotti, come Parasite e Sonic, vediamoli insieme.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Rakuten TV: da Parasite a Sonic, ecco le novità del mese di maggio

Il servizio di streaming legale Rakuten TV si amplia giorno dopo giorno con moltissimi titoli e novità per chiunque voglia godersi delle pellicole da casa, offrendo un ottimo servizio che supporta a pieno su moltissimi film il 4K HDR che aumenta nettamente la qualità di visione. Il mese di maggio, inoltre, offrirà diverse novità sul fronte dei titoli che entreranno a far parte dell’ormai vastissimo catalogo che il servizio può in fin dei conti vantare, vediamoli insieme.

Il vincitore degli Oscar come miglior film, Parasite, entrerà a far parte del catalogo in 4K HDR, e verrà accompagnato da diversi altri film vittoriosi di alcuni premi nella medesima conferenza. La black comedy riguardante l’olocausto diretta da TaikaWaititi, Jojo Rabbit, si presenterà in gran forma, raccontando le sue vicende sul nazismo assieme a un cast di attori stellare. Pensando al pubblico meno adulto, Rakuten TV offrirà Dolittle in 4K HDR, Sonic – Il Film e Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S. Per accontentare tutti i gusti, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà anch’esso in 4K HDR.  Chiudono il cerchio di pellicole straniere Richard Jewell di Clint Eastwood e il vincitore del Premio Goya Criminali come noiIl fronte italiano si arricchisce invece con il memorabile film Figli.


Potete trovare tutte le novità esposte all’interno del trailer dedicato, il quale è presente in testa all’articolo: buona visione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...