fbpx

La RAM di Xbox Scorpio alzerà i requisiti dei giochi PC

Il nuovo E3 2017 di Los Angeles è sempre più vicino ed oltre a presentarsi come un anno caldo dal punto di vista del parco titoli, lo sembra...

  • Home
  • Games
  • News
  • La RAM di Xbox Scorpio alzerà i requisiti dei giochi PC

Il nuovo E3 2017 di Los Angeles è sempre più vicino ed oltre a presentarsi come un anno caldo dal punto di vista del parco titoli, lo sembra essere anche da quello delle piattaforme di gioco. Sicuramente Microsoft presenterà la sua Xbox Scorpio, rivale prediletta della PlayStation 4 Pro, mentre si vocifera che Sony abbia in serbo una possibile PlayStation 5. Ma bando alle supposizioni, durante una recente intervista, gli sviluppatori di Expedition: Viking non solo hanno parlato del loro videogame, ma hanno discusso anche delle potenzialità della console Microsoft, facendo tali affermazioni:

Siamo sicuri che avrà un certo impatto. La RAM di questi tempi è sempre più economica, quindi non c’è motivo per cui non bisogna incrementare i requisiti minimi di memoria se non si è limitati dalle console. Si può fare tanto con più memoria.

Il loro videogioco non vedrà la luce su console, questo perché avrebbero problemi seri con l’interfaccia e con i comandi, pensati appositamente per la combinazione mouse e tastiera. Ma parlando di ciò che potrebbe accadere rilasciando una piattaforma come Xbox Scorpio, con ben 12Gb di RAM sul mercato, le possibilità di alzare i requisiti per PC sono altissime. Secondo gli sviluppatori comunque, portare un videogame su console, risulta essere sempre molto complicato.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...