Il rapporto di Bayek ed Aya in Assassin's Creed Origins darà origine all'intera confraternita

Il rapporto di Bayek ed Aya in Assassin’s Creed Origins darà origine all’intera confraternita

In Assassin’s Creed Origins il nostro protagonista Bayek, sarà il primo assassino ad essere sposato all’interno della saga e il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il rapporto di Bayek ed Aya in Assassin’s Creed Origins darà origine all’intera confraternita

In Assassin’s Creed Origins il nostro protagonista Bayek, sarà il primo assassino ad essere sposato all’interno della saga e il rapporto con la sua consorte Aya sarà uno dei punti centrali sui quali ruoterà l’intera trama. Il Creative Director del gioco, Ashraf Ismail, ha infatti spiegato in una recente intervista di come la relazione fra i due personaggi sarà il punto d’inizio dell’intera confraternita degli assassini:

“Non appena abbiamo optato per il setting egiziano, c’è stata la consapevolezza di voler raccontare una grande storia per gli assassini. Aya e Bayek, il loro rapporto, ci avrebbero aiutati a raccontare questa storia da prospettive differenti.”

Assassin's Creed Origins

“Loro due si amano, certo, ma hanno differenti aspirazioni e punti di vista. Il loro matrimonio è avvenuto in un periodo di profonda crisi e questo sarà uno dei fattori che con il tempo darà i natali alla confraternita.”

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...