fbpx

Rare cerca personale per completare Sea of Thieves

Rare ed il suo progetto Sea of Thieves stanno avendo a livello di progressi un rapporto di amore e odio singolare. Il titolo è in sviluppo e...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rare cerca personale per completare Sea of Thieves

Rare ed il suo progetto Sea of Thieves stanno avendo a livello di progressi un rapporto di amore e odio singolare. Il titolo è in sviluppo e secondo le previsioni e le aspettative dovrebbe uscire nel 2016, ammesso che i problemini presentatisi negli ultimi mesi vengano risolti. Ovviamente i producers stanno facendo di tutto per fare in modo che ciò avvenga. Il team sta dunque facendo fronte a uno di questi intoppi, cercando del personale che ricopra ruoli specifici, e i dettagli che seguono sono stati illustrati da Craig Duncan di Rare:

rare

“Stiamo assumendo per la nostra esclusiva PC e Xbox One Sea of Thieves, e vogliamo che solo il meglio si unisca a noi”, si legge in un post su LinkedIn Pulse.

“Se dei un technical animator, un gameplay programmer o un generalist software engineer con esperienza nelle aree dell’IA, della fisica, del rendering e dell’Unreal Engine 4, abbiamo posti disponibili”

L’uomo del team ha infine definito questo MMO cooperativo tremendamente eccitante. Anche la nostra curiosità sale, e speriamo che questo titolo dedicato alle scorribande piratesche riesca a dire la sua entro quest’anno. vi ricordiamo che il titolo uscirà solamente per PC e per la console di punta Microsoft Xbox One.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...