Rare ci spiega il sistema di progressione del suo ultimo Sea of Thieves

Rare ci spiega il sistema di progressione del suo ultimo Sea of Thieves

Rare ci porta dentro al suo magnifico e attesissimo Sea of Thieves!

  • Home
  • Games
  • News
  • Rare ci spiega il sistema di progressione del suo ultimo Sea of Thieves

Nel corso della giornata di ieri la software house Rare ha condiviso tramite il suo canale ufficiale YouTube, un nuovo interessante video dedicato al loro ultimo Sea of Thieves. Il video è stato registrato nel corso del bellissimo evento New York Comicon 2017, durante il quale gli sviluppatori hanno rivelato nuove informazioni riguardo il titolo, soffermandosi specialmente sul sistema di progressione.Sea of Thieves

Nel lungo filmato che abbiamo postato per voi come sempre in calce all’articolo, potrete inizialmente osservare le piccole imbarcazioni che verranno messe a disposizione dei nuovi giocatori per iniziare a fare pratica con il titolo, la comunicazione a gesti e il divertente sistema di votazione che servirà ai giocatori di mandare in galera i membri più scorretti della ciurma. Dopo questo excursus Rare è passata direttamente al mostrarci alcuni dei tantissimi modi in cui potremo personalizzare i nostri avatar e le nostre navi, per poi approdare sul sistema di progressione “verticale“. Questo sistema è stata creato per evitare che una ciurma di un certo livello si trovi ad affrontare un’altro equipaggio molto più forte e fornito di loro. I giocatori man mano che andranno nel viaggio sbloccheranno nuovi “voyage” che potranno condividere con tutti i membri del proprio equipaggio.

Tra le notizie più rilevanti vi riportiamo che gli sviluppatori di Rare si sono definiti degli appassionati degli eventi pubblici di Destiny 2, per questo motivo cercheranno di implementarli come potranno anche nell’atteso Sea of Thieves, atteso in uscita nel corso dei primi mesi del 2018 in versione Xbox One e PC. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...