fbpx

Rastakhan’s Rumble ecco la nuova espansione per Hearthstone

Al BlizzCon non poteva mancare la nuova espansione per il gioco di carte che ha saputo ritagliarsi una immensa fetta di mercato nel mondo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rastakhan’s Rumble ecco la nuova espansione per Hearthstone

Al BlizzCon non poteva mancare la nuova espansione per il gioco di carte che ha saputo ritagliarsi una immensa fetta di mercato nel mondo videoludico: Hearthstone porta  con se la nuova espansione, Rastakhan’s Rumble, dedicata ai Loa, spiriti guerrieri che combatono accanto ai Troll del mondo di World of Warcraft. Poco fa vi abbiamo mostrato quanto ci è stato fatto vedere alla cerimonia di apertura dela convention, ora è il momento di fare sul serio!

rastakhan's rumble

Ovviamente, non poteva mancare, la nuova board a tema che riprende la famosa arena di Gurubashi. Proseguendo, ogni Loa ha la sua personalità ed ecco che ogni spirito guida ha deciso di prendere le parti di un eroe o un altro nel gioco. Partiamo subito con le nuove abilità:

  • Overkill: il danno che infliggerete in eccesso con rispetto alla salute del minion attaccato, ricadrà sul’eroe avversario. Se genererete un punto di Overkill sul nemico, questa abilità vi permetterà di attivare diverse azioni, come attaccare di nuovo o creare minion.

Spiriti, nel turno in cui entrano hanno tutti una skill come Stealth che li rende inattaccabili direttamente ma comunque suscettibili agli effetti globali. Ce ne sarà uno per ogni classe ed avranno un costo compreso tra uno e quattro.

Loa: saranno i minion leggendari per classe, minion potentissimi, uno per ogni classe. I Loa avanno delle interazioni dirette con gli spiriti della classe di riferimento: ad esempio lo spirito del Warlock tende a potenziare un minion casuale che hai in mano se un tuo minion muore alla fine del turno; il Loa del Warlock, riempie il tuo lato del tavolo con delle sue copie: combinandoli potresti ottenere una board piena di minion uguali ed enormi in termini di forza e costituzione. Ogni Loa parteggia per la sua propria squadra ergo nove Loa, Nove diversi Team.

Di seguito la galleria completa delle carte rivelate.

Inseriranno una sezione single player, detta Missione che verrà approfondita nel corso del BlizzCon. Data d’uscita prevista per Rastakhan’s Rumble, 4 Dicembre 2018.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...